


LA VESTAGLIA, KIMONO O COVER è da sempre un capo gettonato per arricchire la propria lingerie una volta indossata.
Quale modello scegliere e perché ?
LA VESTAGLIA DI RASO è l’ideale per le SPOSE , soprattutto grazie al suo bianco candido e rifiniture in pizzo Macramè
(Abbiamo dedicato un intero articolo alla lingerie da sposa e per le sue damigelle)
HELLO SUNSHINE
LA VESTAGLIA IN PIZZO CON COULISSE DI RASO TONO SU TONO
Questo capo, disponibile in black e white é l’ideale sia per le spose, da abbinare con il suo slip dress MILKSHAKE, che per chi desidera dare un tocco di eleganza al proprio look notturno, prediligendo proprio la combo con la camicia da Notte MILKSHAKE.
Un altro uso super chic e creativo di indossare la vestaglia è non solo di abbinarla alla camicia da notte o lingerie ma anche come vero e proprio capo di abbigliamento: uno spolverino in grado di donare charm anche ai look più basic.
LA VESTAGLIA IN RETE E INSERTI IN PIZZO CON CINTURA IN RASO
HAZARD è il capo versatile per antonomasia e un vero e proprio best seller grazie al suo costo contenuto e alle sue linee irriverenti.
Presenta un taglio più corto , rispetto alle solite vestaglie, atto proprio ad incorniciare il lato B e a magnificare ulteriormente la lingerie indossata.
Favoloso sopra i body, in pizzo e lisci ed ai set ma anche sopra un look casual come un jeans e una canotta per dare quel tocco avanguardista sempre adorato.
Non ti rimane che scegliere il capo che fa per te!
BETTERTHANAKED, SENSUALITY IS A STATE OF MIND
One comment on “COME SCEGLIERE LA VESTAGLIA ADATTA”
temp mail
“Outstanding post! The research quality and clarity blew me away. The way you’ve structured each point shows your deep understanding of the topic. I’ve learned so much from your expert insights.”